Dicono di me

Dott.ssa Eleonora De Gaetani

DOTT.ssa DE GAETANI ELEONORA, PSICOLOGA, PSICOTERAPEUTA E CONSULENTE TECNICO DELLA PROCURA MINORILE E DEL TRIBUNALE di LECCE

Regolarmente iscritta all’ ordine degli Psicologi della Regione Puglia n° 4002 dal 13/02/2013

Laureata in Psicologia dell’Infanzia e Adolescenza e poi laureata Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute. Dopo l’esame di stato e un anno di praticantato presso diversi servizi in ASL/LE si è specializzata come  Psicoterapeuta con orientamento Cognitivo – Comportamentale ad indirizzo Neuropsicologico. Professional Certificate in Forense Psychology presso il Centro Universitario Internazionale.

Ha approfondito gli studi nell’ambito della Fotografia terapeutica, pubblicando  per riviste specifiche del settore. Redattrice della Rubrica “Disordine Immaginario” su PsychiatryOnlineItalia e Docente di Etica, Linguistica e Psicologia della Fotografia, nonché docente di Psicologia Clinica presso alcuni enti di formazione.

Nella pratica Clinica si occupa del trattamento dei disturbi d’ansia, disturbi dell’umore e della personalità. Gestione dello stress, sostegno alla genitorialità, alle competenze emotive e relazionali, per adulti, adolescenti o coppia. Responsabile Clinico del Centro “Le Officine della Mente”  di Ugento è inoltre un Tutor DSA e ADHD e Psicologo Scolastico.

Riceve Online o in presenza a Ugento (Le) in via Mercurio, 27.

Dott.ssa Eleonora de Gaetani

Segui l’ #lapsicologacheèinme

Scrivimi: